ForumFree

Benvenuti!!

« Older   Newer »
  Share  
helifly
icon1  view post Posted on 23/10/2005, 13:42




Benvenuti a tutti coloro che amano FLY! della Terminal Reality.
Questo Forum è dedicato agli sviluppi in corso e futuri per il simulatore. Questi sviluppi riguarderanno esclusivamente il Bel Paese.

Dan
 
Top
LUCA-A109C
view post Posted on 24/10/2005, 06:04




ciao Dan e a tutti coloro che si iscriveranno aquesto forum, io sono luca scolamacchia (scusate il cognome...è una croce che mi porto da quando sono nato ...e che recentemente ho ereditato a mio figlio Lorenzo tongue.gif ). io e mio fratello Paolo siamo i due personaggi citati da Daniele che dovremmo portare avanti il lavoro dei pannelli per gli aeromobili che assieme a daniele cercheremo di creare.
premetto che non abbiamo mai creato niente del genere ma amiamo tanto la simulazione di volo, ma soprattutto amiamo il meraviglioso simulatore di volo che nel lontano 1999 o 2000 la TERMINAL REALITY creò: FLY! e alcuni anni dopo laversione 2 dello stesso venne alla luce il FLY!II. biggrin.gif laugh.gif cool.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif .
Finora io mi sto occupando di creare i bitmap per la gauges dei pannelli, mentre paolo si sta adoperando a creare la "carcassa" del cruscotto...a breve cercheremo di pubblicare qualche anteprima di screenshoot del lavoro finora fatto. Ciao a tutti
luca
 
Top
4blade
view post Posted on 24/10/2005, 19:08




Eccomi, sono Paolo, il fratello di Luca.

Speriamo che oltre a noi si aggiungano altre persone per darci una mano con i nostri progetti e scusate per il nickname ma è stata la prima cosa che mi è venuta in mente. CIAO
 
Top
helifly
view post Posted on 24/10/2005, 19:20




Ciao Luca, ciao Paolo,
benvenuti biggrin.gif

Ho aperto questo Forum per inserire i vari progressi di sviluppo degli aeromodelli che andremo a creare. Spero sia d'aiuto a tutti e che altri intervengano e ci aiutino.

Buon lavoro a tutti
Dan
 
Top
lindbergh
view post Posted on 24/10/2005, 22:42




Ciao carissimo Daniele,

una bellissima idea questo Forum!
Gli screen dell'MD500 sono straordinari come sarà sicuramente il lavoro finito e come lo sono stati i tuoi tantissimi capolavori.

Un grande grazie a Paolo e Luca che si uniscono a te in questo importante lavoro.
Non vi conosco ma vi ringrazio per il tempo che dedicate a questo grande simulatore, FLY!II, che continua a vivere grazie al vostro talento.

Attendo anche i vostri screen!

Un grazie a tutti!

Luciano
 
Top
helifly
view post Posted on 25/10/2005, 17:32




Ciao Luciano,
mi fa piacere che tu ti sia iscritto a questo Forum. Spero che altri si uniscano a noi.
Come avrai letto, qui potrai seguire gli sviluppi del lavoro che portiamo avanti. Cercheremo di tenere il forum aggiornato il più possibile.

Luciano è il "mio" Beta Tester ufficiale. Ha collaborato alla realizzazione dei miei scenari testandoli prima della pubblicazione.

Grazie Luciano !!!

Dan
 
Top
MauriceA
view post Posted on 25/10/2005, 19:04




Complimenti a tutti - soprattutto al "capo" elicotterista / scenarista, ovviamente - e auguri di buon lavoro!
 
Top
helifly
view post Posted on 25/10/2005, 19:19




Ciao Maurizio,
è un grande piacere averti tra noi. laugh.gif

Come procede lo scenario?

Dan
 
Top
AzzurroNice
view post Posted on 2/11/2005, 18:18




Ciao, amici cool.gif
Finalmente ho riuscito ad inscrirmi su questo forum (dopo molte difficoltà, il forum non accettava il mio "mot de passe" di 7 lettere, mi diceva che dovrebbe fare più di 6 lettere...) mad.gif w00t.gif
Per quelli che non mi conoscono, sono Francese, di Nice, sulla Costa azzurra, e questo spiega che scrivo un Italiano abbastenza particolare (cioè molto brutto...) cry.gif
Mi dovrebbe dunque scusare per la qualità dei miei messagi. Ma non ho problema per capire l'Italiano, dunque leggerò i vostri messagi con piacere.

Dovete anche sapere che sono nella squadra "Fly.Simvol - ROTW", principalmente come "Trésorier" dell Associazione (amministratore delle finanzie) e anche come "architecto" del sito internet fly.simvol.org.

Ho il progetto di fare una rubrica speciale su Fly.Simvol per "Volare in Italia", dunque vi chiederò di essere beta-testers per i miei elementi: per esempio, cambio delle appellazioni di aeroporti (Fiumicino si chiamerà "Roma Fiumicino", etc) come abbiamo fatto per la Francia.

Ho anche cominciato a modificare la seria di aeroporti di Roberto, perchè ho notato problemi con altre realizazioni (il Venezia di Daniele, o ancora Aosta...).
Ho modificato Albenga, per essere OK col futuro 2D scenario di TJ sulla zona, ho fatto i sid-stars...
Ho cominciato a creare l'aeroporto di Venezia San Nicolo, sul Lido, dunque chiederò a Daniele di inserirlo nel suo scenario.

Dunque, progetti numerosi, che vi mostrerò quando avrò un pò di tempo per sistemare tutto.
Amitiés
Azzurro (Gérard)
 
Top
helifly
view post Posted on 2/11/2005, 18:38




Bonsoir Azzurro,
è un grande onore averti tra noi. Come vedi siamo in pochi, ma spero che la comunità italiana diventi numerosa.

Leggo con molto piacere che ti stai dedicando all'Italia. Siamo tutti pronti a testare i tuoi lavori e darti tutto il supporto necessario.

Un GRAZIE a tutti di Simvol per il loro straordinario lavoro.

Merçi Azzurro
Dan
 
Top
LUCA-A109C
view post Posted on 3/11/2005, 06:11




bonjour Azzurro,
tres content d'etre ici avec nous, je connais beaucuop le gruope francaise de SIMVOL...et je connais assez bien un petit peu de francaise....pas trop tongue.gif tongue.gif . Je croix que nous ensemble pouvrons faire vrement beaucoup de belles choses.
Un grand bienvenue de un italien q'aime beaucoup la france...la cote d'azure sourtout wink.gif wink.gif
Desolè pour mon francaise. C'est ca celoui que me rappelle de temp de l'ecole

Luca
 
Top
LUCA-A109C
view post Posted on 7/11/2005, 12:02




per tutti i partecipanti (inteso come visitatori) alla fiera del fllight simulator di novegro del 26 e 27 novembre, va bene se facciamo sabato o c'è qualcuno che preferisce domenica????
 
Top
helifly
view post Posted on 7/11/2005, 18:39




Ciao a tutti,
io sarò presente assieme a Luciano il giorno sabato.

Dan
 
Top
lindbergh
view post Posted on 8/11/2005, 22:48




Ciao Azzurro,

grazie per il messaggio!
Sono molto contento di leggere del tuo lavoro per gli aeroporti italiani e ti ringrazio moltissimo per questa attenzione, è una bellissima notizia!!!
Ancora tanti complimenti a te e tutto lo straordinario gruppo ROTW per il lavoro davvero GRANDIOSO!!!

Ciao

Luciano
 
Top
helifly
view post Posted on 10/2/2006, 20:39




Voglio dare un caloroso benvenuto ad un nostro carissimo amico, Gianfranco di Berga_Metz (come specificato da Azzurro wink.gif )

BENVENUTO


Dan

 
Top
14 replies since 23/10/2005, 13:42   176 views
  Share